Desiderio Beachwear è Giovanni e Marco, ed è il frutto della loro passione per il mare, il sole, le vacanze, la seduzione e l’amicizia.
Giovanni è architetto. Progetta, disegna, vende e da anni taglia, cuce, confeziona abiti e costumi per passione e lavoro.
Marco ha una formazione umanistica e per lavoro orienta, scrive, organizza, pianifica.

Entrambi, insieme, creano.

Il nome Desiderio si è concretizzato durante l’estate del 2017,in quella notte in cui si esprimono i desideri, tuttavia il progetto di realizzare un brand per la moda mare maschile parte da lontano poiché ogni singola vacanza ha contribuito a costruirequesto progetto.

A Gallipoli abbiamo capito che un costume da bagno può raccontare qualcosa di te e viene scelto per poterlo fare al meglio.

A Barcellona ci siamo accorti che le forme contano, ed è un peccato nasconderle, di notte come di giorno, in spiaggia, in piscina, in un chiringuito o discoteca anche per uno schiuma party.

Sulla costa croata ci siamo convinti che un costume, quando si usa, deve essere di un materiale resistente alle rocce e ai bellissimi fondali.

Il tuo costume è il tuo inseparabile compagno quando l’estate ti porta a Sitges. Deve essere comodo e seducente.

A Ibiza deve coprire il giusto, ma non farti perdere un raggio di sole.

Deve resistere e rimanere impeccabile dopo un’estate sottoposto allo stress dell’erba dei parchi e del cloro delle piscine di città.

Quando sei immerso nell’oceano non deve scappare via, ma si deve togliere facilmente quando serve.